domenica 3 febbraio 2013

REVIEW: SINFULCOLORS PROFESSIONAL

Ciao ragazze, 
qualche settimana fa trovandomi in profumeria notai che finalmente(era ora) erano arrivati gli smalti della SinfulColors.Lo stend, bhè un piccolo e discreto stend, era composto da circa una ventina di colori (meglio di niente :).Così finalmente ho acquistato i miei primi due smalti di questo brand. 



Ho scelto di prendere:  
basecoat, una base che va applicata prima dello smalto. Il colore che vedete nella boccettina è un rosa chiaro pastello ma quando lo applicate sull'unghia diventa trasparente, ed essendo ultimamente "fissata" con il nero ho deciso di prendere un classico "nero".

Il colore è un nero intenso lucido  Black on Black 103 




Ecco lo swatch basecoat + black on black   



Lo smalto è un pò liquido, però con 2 passate è perfetto. Consiglio di applicare un bun top coat per far durare di più lo smalto. Io l'ho provato senza top coat e mi è durato 2 gg. 

Il mio giudizio finale è un' ottima qualita prezzo, visto che ognuno costa 3.90 e all'interno troviamo 15 ml di prodotto, e poi cosa importante
non contiene Toulene, formaldeide e DBP e non sono testati sugli animali. 


Questo è il sito dove c'è un vasto assortimento di colori http://www.sinfulcolors.com/

Al prox post... 

xo xo 















13 commenti:

  1. Ciao... lo smalto nero mi attira molto! Sono una nuova follower, se ti va passa a trovarmi: http://sheenmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lo smalto te lo consiglio xké é molto buono ed é low cost... kiss dedyna

      Elimina
  2. ...mi incuriosiscono...ho sempre letto ottime recensioni di questi smalti!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Un ottimo consiglio!! ;)

    Ora ti seguo.. ti va di seguirmi??
    Ti aspetto sul mio blog.. c'è un nuovo post :)
    bacii

    http://unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissimo questi smalti, nuova follower ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) molto carino il tuo blog...nuova follower anche te :P :)

      Elimina
  5. Anch'io ultimamente sono fissata con il nero ma anche con il rosso!
    Grazie per il commento su G+ se ti va possiamo seguirci a vicenda, il tuo blog è molto interessante!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhè mi sa che siamo in 2 :) è un periodo che ho preso sta fissa nero-rosso cmq sn appena passata nel tuo blog e mi sn iscritta....kiss kiss

      Elimina
  6. Ciao cara io sono passata ma da me non risulta l'iscrizione al mio blog!): Baci
    http://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao, partecip all'iniziativa del blog di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog (come se fossero delle bancarelle :P)
    Oa sono una tua nuova follower :)
    A presto ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog tramite kreattiva...ti seguo!
    se ti fa piacere passa da me!

    RispondiElimina

Thanks for your comments ♥