martedì 12 febbraio 2013

REVIEW: Rouge Pur Couture by Yves Saint Laurent

Ciao ragazze,  
S. Valentino si avvicina e pensavo a cosa poter abbinare, riguardo al make up, a questo giorno in cui x teoria si festeggia " l'Amore". Penso ad Amore, quindi cuori e al...Rouge!!! Mi viene subito in mente il mio rossetto preferito Rouge Pur Couture N°1 Le Rouge di Yves Saint Laurent. Un rossetto da (come lo definisco io) "Red Carpet", adatto sia per le feste (infatti io l'ho usato moltissimo durante le feste di natale, ma sopratutto per capodanno), ma anche (a chi piace non passare innosservata) per tutti i giorni.  
Da quando l'ho acquistato la prima volta me ne sono letteralmente innamorata, infatti non può mancare nel mio beauty...     



Il packaging (inconfondibile) è il classico dorato che usa spesso Yves Saint Laurent, ovviamente fa il suo effetto.   


Ora passiamo al rossetto, il colore è un bel rosso intenso dalle sfumature uniche ispirate dai colori emblematici di YSL: rosso, fucsia e arancio dalla finitura Silky. La durata è ottima circa 4/5, ma anche se si sbiadisce il colore rimane sulle labbre. Tra l'altro ha un'azione idratante e protettiva quindi  non fa seccare le labbra.  

Ecco lo swatch:  



Lo consiglio in quanto è un rossetto di ottima qualità, visto che stiamo parlando di un bran di alto livello il prezzo è un pò elevato,infatti si aggira intorno ai 26/27 Euro, ma per quanto mi riguarda sono ben spesi....!!! 

Avete già provato questi rossetti? Che ne pensate??? 

Al prox post... 
xo xo




34 commenti:

  1. io non ho mai provato un rossetto rosso!!! è grave? dovrò cominciare prima o poi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che non debba mai mancare nel beauty...quindi comprane uno al presto

      Elimina
  2. Ciao cara piacere e grazie per i complimenti! Bellissimo questo colore! Ti seguo su blogloving!
    Bacioni
    Elena
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  3. Io ne ho comprato uno della YSL il mese scorso e mi piace tanto il fatto che sia iperpigmentato

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Bellissimo questo rossetto YSL!!! *_*
    Ho visto il link al tuo blog grazie a Kreattiva! Ti seguo volentieri! Se ti va, passa a dare un'occhiata anche da me ^_*

    http://makeup-fashion-world.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata da me :) da oggi ti seguo anche io! :)
    a presto!

    RispondiElimina
  6. ciao Debora che dire bellissimo colore immagino che dal vivo renda ancora meglio ;)

    RispondiElimina
  7. wowo che bello questo rossetto!!
    sono Sara di Cheap&Classy e ricambio con piacere l'iscrizione ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.
    Ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva!!!!

    Questo rossetto è favoloso!!

    Complimenti per il blog è davvero molto carino!
    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog

    RispondiElimina
  9. grazie x esserti iscritta, passo molto volentieri...
    kiss

    RispondiElimina
  10. Che rossetto meraviglioso! Il packaging è davvero chic.
    Comunque ti ringrazio per essere passata da me, mi sono appena iscritta al tuo blog.
    Un bacino
    Loly_Pin_Up di Essence de Vanille

    RispondiElimina
  11. Ciao Debora, c'è un premio per te sul mio blog... http://sheenmakeup.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il tuo blog! Mi sono appena iscritta con il mio profilo privato..passa da me se ti va http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto :*

    RispondiElimina
  13. arrivo da kreattiva! appena iscritta!
    che bella sei :-)
    adoro questo rossetto......io ne uso uno della stessa linea ma leggermente piu' scuro!
    ti aspetto da me :-)
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Trovo sia il rosso per eccellenza!

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao Debora
    grazie di essere passata da me...
    bello questo rossetto rosso, poi io adoro questo brand..ho un paio di palette di ombretti, ora proverò anche il rossetto!! ;)
    ti seguirò anche io con piacere
    Sadia

    RispondiElimina
  16. bellissimo!grazie per essere passata nel mio blog, ti seguo anch'io ;) se ti va passa nel mio blog, c'è un giveaway!!:)
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/giveaway-fucsia.html?showComment=1360955430894#c6060726176513550641

    RispondiElimina
  17. L'ho provato una volta! :) adesso ne ho uno della Bottega Verde e mi sono trovata bene,é stupendo!!

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato i rossetti della BV...lo farò presto :)vosto che amo confrontare vari brand....
      un bacio dedyna

      Elimina
  18. splendida tonalità di rosso :) è un piacere aggiungermi alle tue lettrici! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero un bel rosso :) grazie x essere passata ed iscritta...ti abbraccio dedyna

      Elimina
  19. bellissimo articolo :)
    sono arrivata qui grazie a kreattiva e sono una tua nuova follower
    se ti va passa da me ;)
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x esserti iscritta, passo subito nel tuo blog... :D

      Elimina
  20. Adoro i rossetti YSL, questo rosso così matto è bellissimo!!
    Ti ho appena scoperta, ti andrebbe di seguirci a vicenda??
    NEW POST http://nelslicious.blogspot.it/2013/02/heart-pattern-sweater.html
    Passa pure, un bacio!

    RispondiElimina
  21. Adoro <3 (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/velvet-goldmine-new-shop.html

    RispondiElimina
  22. Ciao! :)
    Volevamo rinfrazierti per il premio che ci avevi dato :) siccome il tuo blog è molto carino abbiamo deciso di ricambiare... passa da noi http://cucinaerossettirossi.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blog-award-e-liebster.html e vedrai! :)
    Mary e Vale

    RispondiElimina
  23. eccomi come promesso ^.^ bellissimo anche il tuo blog, con recensioni e prodotti interessanti come questo meraviglioso rossetto *.* iscritta :) a presto!!

    RispondiElimina

Thanks for your comments ♥