martedì 19 marzo 2013

REVIEW: Palette Technic Beauty

Ciao ragazze, 
in un precedente post "Haul" vi avevo fatto vedere la palette della Technic Beauty, acquistata con molta curiosità sul sito della Douglas, e dopo avendola provata ecco la mia recensione. 
Vediamo come si presenta:   







Il packaging è uguale alle palette della "Sleek", infatti hanno alla stessa dimensione, sia del packaging che delle cialdine. All'interno troviamo un specchio, 12 cialdine e un doppio applicatore.






L'applicatore:  





La palette che ho scelto si basa sui colori che vanno dal verde al blu.   




I colori hanno un finish perlato-metallizzato, vediamo gli swach:  
Prima fila  





Seconda fila 





I colori sono scriventi, come ho detto prima con un finish perlato-metallizzato, però c'è da dire che sono abbastanza polverosi e che alcuni colori sono simili. 
La tenuta, con una base è buona, infatti li ho provati sulla base della essence " I love stage" e hanno retto abbastanza bene, ma non ho idea senza base come regge, perchè io uso sempre una base prima di applicare l'ombretto.   
Il prezzo di questa palette e di 2.95 Euro, infatti il costo è davvero molto basso,sarà perchè vengono prodotte in Cina per conto di una azienda inglese, la Badgequo, infatti questa cosa mi ha lasciata un pò perplessa. 
La scadenza e di 36 mesi dall'apertura. Oltre alla palette che ho scelto io, ce ne sono altre con altri toni di colore come quella che si basa sui toni caldi del bronzo, rame, marrone. 
La consiglio? Non saprei, i colori sono molto belli ed il prezzo è basso, il mio dubbio sorge sul fatto che sono prodotte in Cina. 

Che  ne pensate? Se le avete acquistate aspetto le vostre opinioni e consigli...xoxo 



















37 commenti:

  1. già, anche zoeva produce in cina, ma non saprei...siamo circondati da roba made in china e neanche ce ne accorgiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti :( almeno l'importate e che lo scrivano in modo "leggibile" sui prodotti :)

      Elimina
  2. anche la fraulein 38 produce in cina, tutte le 88, 1220...colori arrivano da laggiù figurati che anche sulla sleek c'è scritto prodotta in cina! Sono molto contenta che tu abbia fatto la recensione perchè ero davvero curiosa quando hai fatto l'haul. Per il prezzo perdono la polverosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, ma non so perchè quando vedo MADE IN CHINA, vado in paranoia :)

      Elimina
  3. Caspita sembra molto molto pigmentata!!! bella!!!

    RispondiElimina
  4. Ehi! Anche io ne ho acquistata una^^ Molto attirata dal packaging e dal prezzo basso! Ho acuistato la tonalità con i rosa, gli arancioni e i rossi! Molto carina, scrivente ma nn ho idea dell'inci (del quale non voglio sapere niente a questo punto xD) e ti ringrazio per la tua recensione, nn sn l'unic ad averla comprata allora!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo molto basso attira ad acquistarla, quindi anche solo per provarla ne vale la pena tentare

      Elimina
  5. Ciao, sul mio blog troverai una recensione di queste palettine, io ne ho ben 5, anche quella che hai te, sono molto belle, pigmentate, però come appunto hai detto te molti colori si ripetono e sull'occhio sono uguali però va bene lo stesso, costano poco, spero che facciano altre colorazioni......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo te te a vedere la tua recesione, infatti speriamo in qualche altra colorazione

      Elimina
  6. Qual è l'INCI? Al di là di dove è stata prodotta è la lista degli ingredienti che fa capire la sua qualità
    Grazie per la partecipazione al mio link party!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono soffermata a recensire l'estetica, ma non l'Inci

      Elimina
  7. Amazing shades of blue *.* I will add it to my wishlist ;) Thanks for the review :)

    Please visit my blog and leave your opinion about makeup :D

    http://colorfulmadworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. sembra una palette Sleek!!!
    belli i colori pero'!
    che altre varianti c'erano?
    ciao=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho acquistata dal sito e mi è stata inviata a caso, perchè online non fa scegliere le colorazioni,ma ho visto anche su altri blog ce ne sono di altre

      Elimina
  9. Ciao ho trovato il tuo blog su Kreattiva,mi è piaciuto e ho deciso di seguirti,ti lascio i miei link per fami conoscere un bacione a presto :)Wao solo 2,95€ io di solito le pago 9.90€ le ho quasi tutte sono un pò polverose si,ma basta fare la base dopo.
    KISSES Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  10. un piccolo pensiero per te :*

    http://mokucciola.blogspot.it/2013/03/pure-la-moky-viene-premiata-volte.html ^_^

    RispondiElimina
  11. Bellissima... una volta sono andata da Douglas (profumeria mooolto lontana da casa mia) e non le ho trovate queste palette :(

    RispondiElimina
  12. Molto carini questi colori! Ti seguo anche io adesso, a presto!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  13. io ne ho due di queste palette! mi ci trovo benissimo nonostante siano un pò polverosette! ma per il costo fa niente!

    RispondiElimina
  14. bellissimo colori ;)
    ti seguo, passa a trovarmi se ti va

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Colori stupendi! Peccato che io non l'abbia ancora trovata nei negozi, acquistarla on-line un po' mi scoccia per le spese di spedizione che superano il costo del prodotto. Bella Review davvero. Nuova iscritta! Un bacione!

    RispondiElimina
  16. c'è qualcosa per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara...ti ho taggata in un post. Se ti va passa a vederlo nel mio blog. Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. ciao =) io sono una fans del nero quindi i miei trucchi piu o meno girano intorno a quel colore... ma ora che si avvicina l'estate potrei provare a osare con qualche altro colore... magari meno cupo... avendo occhi e capelli castani che mi consigli?!? qual è la migliore tra le palette che hai provato fin ora?!

    grazie =) e passa atrovarmi se ti va!
    kisses
    http://meshingwith.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io come te amo i colori scuri, infatti questa palette l'ho presa per sperimentare nuovi make up, visto che in genere uso il marrone, nero. Bhè come palette, ovviamente ti consiglio la Naked, ma se non vuoi spendere molto ci sono altre alternative, come la palette in questione, oppure quelle di H&M che sono davvero carinissime. Riguardo al make up, visto che ti piacciono i colori scuri, ti consiglio, come faccio spesso io, si sfumare sempre sull'angolo esterno dell'occhio un ombretto nero. Ti consiglio di andare a vedere la review del mascara Volume de Cils dove c'è una foto dove si vede che insieme all'ombretto marrone, ho sfumato nell'angolo esterno il nero...fammi sapere se ti piace l'effetto :)
      cmq presto farò un post di come fare un trucco con questi colori, abbinandolo, a chi piace, ai colori "scuri"...

      kiss dedyna


      Elimina
  19. passa sul mio blog c'è un premio per te!!! :)
    Xo Chiara

    RispondiElimina
  20. Ciao, ma che belli questi ombretti, sono dei colori meravigliosi ^_^
    ti ringrazio di essere passata dal mio blog, mi sono unita anche io ai tuoi followers.
    A presto!!!

    RispondiElimina
  21. effettivamente sembra una sleek a vederla così! io di questa marca ho la 144 colori l'ho recensita qualche tempo fa...questa sembra interessante...magari hanno qualcosa che assomiglia anche alla acid di sleek? chiedo troppo? :P

    RispondiElimina
  22. anche io l'ho acquistata..e per ora mi sta piacendo molto *w*

    RispondiElimina
  23. What an article worthy of the blog creator. Written as if it were a newspaper article, seriously. I enjoyed your guide and will use it on me

    RispondiElimina

Thanks for your comments ♥