mercoledì 27 febbraio 2013

Haul: Acquisti Douglas

Ciao ragazze, 
oggi ho ricevuto il mio ordine Douglas, ordine che ho fatto approfittando dello sconto del 15%. 




Ecco cosa ho acquistato: 






Il rossetto è l'inconfondibile Rouge Pur Couture di YSL  





Essendo affascinata da questi rossetti ho deciso di acquistare il N° 26 Rose Libertin. Il prezzo era di 28,00 Euro ma con lo sconto lo pagato 23,14 Euro.

L'altro acquisto è una palette:  







è la prima volta che vedo questa marca la "Technic Beuty", e così un pò per il prezzo, 2.95 Euro scontata 2.44 Euro, e un pò dalla curiosità ho deciso di acquistarla. 
La palette contiene 12 cialdine, da i colori che vanno dal verde al blu e un doppio applicatore. 
Appena li utilizzo vi farò una review...

Avete mai sentito parlare di questo nuovo brand? Che ne pensate degli acquisti? 

Al prox...xoxo 





46 commenti:

  1. ...bellissimi acquisti...bellissimo il colore del rossetto ysl e bellissimi i colori della palette...adoro quelle sfumature!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, speriamo che questa palette non è un flop :(

      kiss dedyna

      Elimina
  2. Ottimi acquisti! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissima la palette sugli azzurri:) baci

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo la marca Technic beauty! attendo con ansia la review! Complimenti per il rossetto YSL! Troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena la provo farò subito un review ;)

      kiss

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. bellissima la palettina avevo sentito che sono molto simile alle sleek baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è molto simile...vedremo se ne è valsa la pena acquistarla ;)

      kiss

      Elimina
  7. che bello il rossetto!!se ti va passa da me, c'è un giveaway in corso ;)
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/giveaway-fucsia.html

    RispondiElimina
  8. Il rossetto c'è l ho anch'io e la palette mi ispira tanto!
    Sono una tua nuova follower, ti andrebbe di ricambiare? :)
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che bello il rossetto!!
    Grazie mille per la visita, mi sono unita molto volentieri ai followers del tuo blog! Un bacione :*

    RispondiElimina
  10. Ciao!!ho appena iniziato a seguirti!!Sono un amante anch'io dei rossetti ysl..sono morbidi come pochi e non meno importante hanno una buona tenuta! Anche i lucidalabbra sono fantastici!
    Se ti va seguimi anche tu!
    Angymoro.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x essere una mia follower ;)siamo in due allora, anch'io li amo i rossetti YSL, sono unici...passo da te ;)

      kiss dedyna

      Elimina
  11. bellissimo il rossetto!! e la palettina mi ricorda un sacco le Sleek! :)

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata da me! Eccomi qua pure io... ;o) e con molto piacere mi sono unita ai tuoi lettori fissi! :o)
    Complimenti per il blog e buona giornata, Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x esserti iscritta ;)

      kiss dedyna

      Elimina
  13. Molto carino il tuo blog!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :)) Io sono già una tua nuova follower!

    Diary of a Fashion Stylist

    RispondiElimina
  14. Sono curiosissima di quella palette....Non costa niente in pratica XD
    E a vederla assomiglia molto alle palette sleek....Chissà se anche la qualità è la stessa? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ??? appena la provo vi farò sapere ;)

      kiss dedyna

      Elimina
  15. Grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per il tuo! Sono anche io una tua follower :)

    RispondiElimina
  16. grazie per essere passata da me e per il commento, ho preso lo stesso rossetto, ma credo che non riuscirò a metterlo.... che delusione!
    ti seguo anche io!!!!
    passa da me quando vuoi, ogni commento è meraviglioso!

    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina
  17. Ma che bella la palette!! *__* poi per quel prezzo...! aspetto la tua review :)

    RispondiElimina
  18. Ciaooo!! NUova iscritta!"!! ke bellissimi acquisti!! Anche io ero interessata al rossetto di Ysl!!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  19. ottimi acquisti Ciao ^_^ nuova iscritta se ti va passa a trovarci http://alchemianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ma che meraviglia il colore del rossettooo!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  21. followed Your blog :)

    this pink lipstick is really awesome - love this colour <3

    RispondiElimina
  22. Nemmeno io conoscevo questo marchio e per il prezzo hai fatto davvero benissimo a prenderlo! Fammi sapere poi come ti trovi! Grazie per la visita ricambio l'iscrizione

    RispondiElimina
  23. mai sentito questo brand, facci sapere come ti trovi!
    il rossetto invece è bellissimo, ottima scelta!

    RispondiElimina
  24. Ed eccomi qua a ricambiare la visitina! ^_^ Il rossetto è favoloso... invidia *_* hahahaha
    Grazie mille per essere passata, sono anche io tua follower! Un bacio e passa da me ogni volta che vorrai!

    RispondiElimina
  25. Che begli acquisti! Da Douglas è una vita che non vado..
    Pluiedevelours

    RispondiElimina
  26. ciao!! sono una nuova lettrice :) bellissimi acquisti! quasi quasi faccio una capatina anche io in profumeria più tardi :D complimenti per il blog !

    RispondiElimina
  27. ciao..:) non conoscevo la marca della palettina... ti seguo...:) se ti va passa da me... baciiii http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io infatti lo presa per vedere se ne è valsa la pena acquistarla..a breve farò una review :D
      grazie per esserti iscritta ;)

      kiss dedyna

      Elimina
  28. Caspita che bei colori! Mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  29. Sono capitata nel tuo blog per caso...quante cose ho scoperto!!! Lo so il mio è un blog di cuina ma se ti va unisciti anche tu ai nostri follower: traffico chiama traffico
    Buona domenica

    RispondiElimina
  30. Bellissimo il colore del rossetto e ottima marca!!

    http://theshowroom1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. io ne ho due di quelle palette e ti posso dire che le adoro perchè sono molto scriventi e pigmentati! un pochino polverose ma chissene!

    RispondiElimina
  32. Ciao, la palette è stupenda io ne ho ben 5 e mi sto trovando veramente molto bene, sul mio blog trovi una piccola recensione che ho fatto il link è questo:

    http://ilmagicomondodicinnamon.blogspot.it/2013/01/palette-tecnich-electric-beauty-buon.html

    Ottimi acquisti.....
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto la tua recenzione, ne hai parlato bene, io ancora non la provo :( ma appena la uso farò anch'io una recenzione :)

      kiss dedyna

      Elimina

Thanks for your comments ♥