mercoledì 27 marzo 2013

REVIEW: Revlon Photoready Perfecting Primer

Ciao ragazze, 
Come va? Oggi ho deciso di parlarvi di...Photoready Perfecting Primer della Revlon. Qualche mese fa, trovandomi in profumeria, allo stand della Revlon c'era questo prodotto e visto che mi provo molto bene con il fondotinta ColorStay, ho deciso di acquistartlo.  





  

Il packaging è molto semplice, costituito da una boccettina in vetro trasparente, dove si vede benissimo il contenuto all'interno.    





Il dosatore è molto comodo, in quanto si riesce a dosare la quantità di prodotto che si vuole, senza sprechi.   




Parliamo del prodotto: è un classico Primer viso, all'interno della boccettina troviamo 27 ml di prodotto, la colorazione è 001, un bianco rosato ma applicato sulla pelle, risulta completamente trasparente.  
Il  Primer è formulato per otterene una base ideale su ogni tipo di pelle, migliorando la resa e la durata del makeup, da utilizzare come base appunto o anche da solo per ottenere un incarnato omogeneo ed uniforme. La formula leggera, leviga, illumina ed ammorbidisce la pelle levigande piccole rughe e linee d’espressione, minimizza i pori dilatati e tutte le piccole imperfezioni. 

Vediamo l'applicazione:    





Cosa molto importante è che il prodotto è privo di di parabeni, olii, profumazione e talco. Devo dire che mi sono trovata molto bene, l'ho utilizzato sia con un fondotinta liquido o compatto sia minerale, dopo 6 ore dall'applicazione il make up era intatto.  
Il prezzo si aggira in  torno ai 14/15 euro, posso dire che questo Primer sia una valida alternativa ad altre basi il cui costo è davvero alto. Lo consiglio? Assolutamente si!!! 

E voi ragazze, l'avete provato???  

baci  


30 commenti:

  1. Dovrei usarlo anche io ogni tanto il primer... soprattutto per minimizzare i pori!!!

    RispondiElimina
  2. eh eh un prodottino abbastanza utile, del resto revlon non si smentisce davvero mai ;-)

    RispondiElimina
  3. Non amo i primer ma questo sembra interessante soprattutto per la mancanza di ingredienti dannosi! Un bacio

    RispondiElimina
  4. quoto claretta... anche io non sono solita ad utilizzarli ma questo sembra promettere bene dal punto di vista degli ingredienti...da tenere in considerazione, grazie per averlo segnalato!

    RispondiElimina
  5. io non l'ho provato perchè uso davvero raramente il primer, giusto ogni tanto quando esco la sera, ma se posso evito perchè mi dà l'idea che mi "soffochi" la pelle! (almeno quello di Sephora che uso io <.<'')

    RispondiElimina
  6. Io non uso mai il primer viso, trovo che mi occluda un po' troppo i pori, anche se mi rendo conto che usato ogni tanto di sicuro enormi disastri non ne fa. Comunque questo sembra ottimo, ne ho sempre sentito parlare bene :)

    RispondiElimina
  7. This looks really wonderful!
    geceisiltisi.blogspot.com
    stay in touch:)

    RispondiElimina
  8. hello, I'm following your blog, if you can follow my karinefriedmann.blogspot.com.br

    kisses

    RispondiElimina
  9. Ciao passa da me se ti va :)http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. i was considering to purchase this.
    you made up my mind (:
    dainty blog <3
    http://thelittledaintysailor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ciao, ti ho nominato per il Liebster Award, dai un occhiata al mio posto per maggiori info: http://beautyinchina.blogspot.com/2013/03/liebster-award.html

    RispondiElimina
  12. Ciao, innanzitutto scusa per il ritardo, ti seguo anch'io volentieri! :)
    di solito non uso i primer se non in occasioni "importanti" perchè ho paura che a lungo andare rovinino la pelle, ma questo è da provare, soprattutto perché è senza ingredienti dannosi, grazie del consiglioe della splendida review! :)

    RispondiElimina
  13. ti ho taggata in un tag, passa da me :)

    RispondiElimina
  14. Ciao passa nel mio blog c'è una sorpresa per te!

    Un bacio

    DRESS and LIPSTICK

    RispondiElimina
  15. Ciao , sul mio blog ti aspetta un premio :D
    http://ilmondodimaky.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-award.html

    baci

    RispondiElimina
  16. Grazie per queste preziose informazioni.. mi sono iscritta al tuo blog.. passa sul mio mi farebbe piacere seguirci a vicenda .. ciao :-)

    RispondiElimina
  17. Sincceramente più che dal primer sarei tentata a prendere il fondotinta, l'hai mai provato?

    Bel blog, passa da me se ti va, TI SEGUO!

    RispondiElimina
  18. Ciao, sto partecipando anche io all'iniziativa OnLine Link Party. Mi sono iscritta, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  19. Ciao bella!
    Ti ho premiato http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/03/primo-premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  20. Ciao bella, il tuo blog e molto bello e sono la tua nuova follower. Grazie per partecipare al mio linky party. Besitos.

    RispondiElimina
  21. Nuova follower! =) Davvero bello il tuo blog, complimenti! Sono arrivata qui grazie all'iniziativa "Link Party" di Online Fashion Gastro Blog, spero ti faccia piacere passare per il mio di blog! Una buona giornata a te! =)

    http://adelaidessworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Bellissimo il tuo blog nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ciao, sono una tua nuova folower. Ti ho scoperta grazie all'iniziativa Kreattiva. Hai un blog carinissimo e se ti va passa a trovarmi. Baci Sara

    RispondiElimina
  24. Mi hai datp una dritta, quando finisco il mio di deborah passerò a questo!

    RispondiElimina
  25. Lo proverò sicuramente. Ti ho scoperto grazie a Kreattiva, il tuo blog mi è piaciuto molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata nel mio blog ;) vengo subito a dare un'occhiata al tuo :)

      Elimina
  26. Ho diversi primer...Clarins....Smashbox....MAC.....MUFE:.....Kiko in colore caramello e rosato......Maybelline (lasciatelo perdere questo......)....due coreani......ma debbo onestamente confermare che questo è secondo me quello con il migliore rapporto qualità/prezzo. Davvero, tutto sommato, è l'unico che ricomprerò. :-)

    RispondiElimina
  27. Adoro questo fondotinta!!

    Complimenti per il blog!!
    Passa anche da me se ti va; http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for your comments ♥