sabato 13 aprile 2013

SINFUL COLOR Mania

Ciao ragazze, 
come va? Finalmente oggi un pò di " acquistini " che si sono focalizzati su...SINFUL COLOR!!! 
Da quando ho provato questi smalti, mi è presa una vera e propria mania, infatti appena entrata in profumeria mi sono precipitata allo stand della SINFUL COLOR. Aimè c'erano pochi colori e quello che cercavo, (Chacha red), per l'ennesima volta non c'era :( e quindi la scelta di quale prendere è stata abbastanza lunga... 
Ed ecco a voi le mie tre "scelte":

     





La prima scelta è ricaduta su: 

 

Lo smalto è il N° 376 Glass Pink, un rosa pallido con all'interno dei brillantini che vanno sul tono dell'oro. Dal nome "Glass" credo che sia molto leggero, quindi quasi trasparente, vedremo :)

Passiamo all'altro smalto: 

 

Da come vedete lo smalto è il N°264 Vacation Time, un marrone "Mattone", anche se in realtà è leggermente un pò più chiaro da come si vede in foto...ed anche per questo staremo a vedere

Ed ora passiamo all'ultimo, che è quello di cui mi sono "innamorata" a prima vista... 


Lo smalto è il N°108 Timbleberry, un misto di colore tra il rosso-rosa corallo, ed un arancio-pesca, credo che sia adattissimo per questa stagione.Ed anche per questo staremo a vedere il risultato finale ;) 

Allora ragazze, che ne dite di questi smalti? Io li trovo davvero carini.  
Aspetto come sempre i vostri pareri  


Baci
                                         



31 commenti:

  1. Glass Pink e Timbleberry mi piacciono da matti *_* aspetto una foto con il risultato sulle unghie!!

    RispondiElimina
  2. che bei colori ;)... molto primaverili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si sono proprio carini, poi ovviamente vedremo il risultato finale ;)

      Elimina
  3. io con questi smalti non mi trovo bene, non si asciugano mai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_O strano, forse applichi troppo prodotto...ti consiglio di fare una prima passata leggera, fai asciugare bene e poi procedi con la seconda...prova così ;) fammi sapere

      Elimina
  4. che bei colori! io ancora non sono riuscita a trovarli:(

    RispondiElimina
  5. L'ultimo ha fatto innamorare anche me *w*
    Molto bello D:

    RispondiElimina
  6. Timbleberry dev'essere stupendo! *___*
    Appena passo all'oviesse guardo se lo trovo!

    RispondiElimina
  7. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  8. ne ho visto uno in un post di un bellissimo fucsia!!! mi sono incuriosita voglio provarli....devo trovarli!

    RispondiElimina
  9. Il 108 è davvero bello *-* Dove posso trovare questo brand?

    PS. Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa delle Tre Line :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono reperibili alla Coin,Ovs,Profumerie Idea Bellezza...grazie per essere passata ♥

      baci

      Elimina
    2. io abito a novara e questi smalti li ho trovati a motivi che sarebbe il negozio dentro il centro commerciale san martino.

      Elimina
  10. molto belli questi colori!
    ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto!

    RispondiElimina
  11. L'ultimo è davvero bellissimo, hai ragione!
    Grazie x essere passata da me, ti andrebbe di seguirci tramite fb, bloglovin e gfc?
    Fammi sapere, baci! :)

    Nelslicious

    RispondiElimina
  12. Passa da me :) c’è un premio per te ^^

    RispondiElimina
  13. 376 è troppo carino, così delicato <3 passa pure a trovarmi se ti va, baci e buon weekend!

    RispondiElimina
  14. Ciao bella! Nel mio blog c'è un premio per te :-)

    Baci :**

    RispondiElimina
  15. belli!!! li sto cercando disperatamente anche io ma per ora non li trovo uffi =(

    RispondiElimina
  16. I colori sono stupendi , ma non ho mai trovato questi smalti , dove li hai comprati ? =)

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog"

    RispondiElimina
  17. Li ho comprati da Idea Bellezza, ma si trovano anche alla Coin e OVS, poi ci sono alcune profumerie private che li hanno

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono nuova da queste parti :)
    Lo stand di SinfulColors della Upim mi attrae da mesi ma non mi sono ancora decisa a fare un acquisto (perchè poi?)...ma credo che tu mi abbia convinta con il timbleberry ed anche il glasspink non è male!
    Grazie per le foto!

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto Timblerry, anche se non ho mai provato questo brand.
    Spero di provarlo presto!
    in quale profumeria li hai comprati?

    RispondiElimina
  20. Io li ho acquistati da idea bellezza, ma si possono trovare alla coin,OVS e come ha scritta valentina anche all'upim

    baci

    RispondiElimina
  21. nuova iscritta :)

    se ti va passa da me, giveaway in arrivo a breve :)

    http://makeupscorner.blogspot.it/

    bacio :*

    RispondiElimina
  22. il terzo è stupendo!

    http://www.walkontheshinyside.com/

    RispondiElimina
  23. Ankio li voglio provare so k sn buoni http://www.cryza.com

    RispondiElimina

Thanks for your comments ♥