lunedì 8 aprile 2013

[Collaborazione] Eyemed Technologies

Ciao ragazze,   
a molte di noi spesso piace cambiare, ad esempio il colore dei propri occhi, con colori più comuni o addirittura con colori dalle particolari sfumature, e questo è possibile grazie a  Eyemed Technologies



  



L'azienda: 


"Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive di alto livello. Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo, Eyemed Technologies può vantare un profondo know-how del mercato internazionale delle lenti a contatto. 

Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi condinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina.   

Nel nostro lavoro, poniamo particolare attenzione alla qualità dei materiali, al design dei nostri prodotti e allo stile della nostra immagine. C'è un solo, grande principio che guida le nostre azioni. Prenderci cura della salute e della bellezza dei vostri occhi. La nostra prospettiva non conosce ostacoli, ma solo nuovi traguardi. Il nostro successo nasce da una visione a lungo termine dei nostri obiettivi e della realizzazione dei prodotti più innovativi". 

I prodotti: 

Troviamo due linee: 
  • Lenti a contatto trasparenti "Laria", una linea di lenti morbide prodotte con i più sofisticati standard tecnologici, per garantire massima sicurezza, comfort, e semplicità di utilizzo. 

  • Lenti a contatto colorate "Adore", una collezione disegnata con la massima cura nei dettagli,per coniugare comfort ed eleganza. Disponibile in 21 inimitabili nuance divise in 3 linee esclusive:    
- Dare   
- Bi - Tone 
- Tri - Tone 

Ho avuto modo di provare le lentine colorate, della linea "Dare" colore Grey. La confezione è in cartone, dove all'interno troviamo le lentine, confezionate singolarmente in delle "gocce" di plastica e un libretto dove vi sono tutte le indicazioni e l'utilizzo delle stesse. 


Vediamo l'effetto: 





L'occhio appare più grande e luminoso, davvero un bell'effetto. 
Le lentine sono morbide e aderiscono con molta facilità, non creano nessun tipo di allergia o fastidio. Una volta aperte la durata è di 3 mesi. 

Conoscete questo brand???  
Vi lascio il link dove potere trovare tutte le info: 
http://www.eyemed.it 

Baci  








5 commenti:

  1. Wow,amazing.*__*
    I like your blog. Maybe follow each other on bloglovin???
    let me know follow you then back.
    Lovely greets nessa

    RispondiElimina
  2. Thank you so much for the follow.
    Follow you back on bloglovin and gfc,too.
    Do you also follow me on gfc?
    Lovely greets

    RispondiElimina
  3. eccomi passata e subito mi sono ricordata che ti seguivo già :D
    baci

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui! Post molto utile, soprattutto per me che porto le lenti da anni! Non conoscevo questo brand, me lo devo segnare! =)

    RispondiElimina
  5. bellissimo effetto, davvero un'idea originale per rinnovare il look!

    RispondiElimina

Thanks for your comments ♥