giovedì 2 maggio 2013

Haul: Coverstick, 3D Eyeshadow and Single Lashes by Essence

Ciao ragazze,  
nel post precedente vi avevo fatto vedere l'acquisto fatto all' OVS, e visto che mi trovavo li, di certo non potevo non andare allo stand della Essence. Potevo non comprare niente??? assolutamente no. 
Ed ecco cosa ho acquistato... 

  




Il correttore è "Coverstick" 01 Matt Sand, un correttore ad effetto coprente ed opacizzante. 

"Nasconde perfettamente le piccole imperfezioni cutanee, lasciando la pelle opaca ed uniforme. Prodotto dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle" 

L'avevo già acquistato tempo fa, e mi ero trovata abbastanza bene, così ho deciso di riacquistarlo anche perchè mi riesce a coprire le tanto "odiose" occhiaie.


  



L'ombretto fa parte della nuova collezione "3D duo". 
Quello che ho deciso di acquistare è 04 Irresistible caramel cream, un duo dai toni "nude" molto carino, avrei voluto prendere anche qualche altra colorazione ma  purtroppo era l'unico che non era aperto :(.A riguardo apro una "piccola parentesi :
" Dico io, ma i tester cosa ci sono a fare??? Non potete immaginare come mi da fastidio vedere i cosmetici aperti e già utilizzati.




L'ultimo acquisto riguarda Frame4Fame Single lashes, da tempo le cercavo e finalmente le ho trovate :D. Avevo già provato le ciglia finte della Essence, e tutto sommato mi sono trovata abbastanza bene. Di certo non le uso per tutti i giorni, ma nelle occasioni particolari perché no ;). 
All'interno della confezione vi sono 40 "ciufettini" di varie lunghezze,  ed una mini colla. 




Avete provato questi prodotti??? 
Aspetto i vostri commenti ♥  

Baci 










38 commenti:

  1. Anche sulle mie occhiaie va bene il cover stick:) Ottimi acquisti baci

    RispondiElimina
  2. che rabbia anche io odio quando trovo i prodotti aperti...la gente è davvero irrispettosa e maleducata!!! infatti anche io l'altro giorno volevo prendere dei prodotti essence ma erano in condizioni oscene...spero nella prossima volta!!!
    Xo

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. L'ombretto 3d l'ho provato nella colorazione viola e che dire mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
  4. io ho preso il duo 3d ma nella colorazione nera non mi piace perchè va tutto nelle pieghette! Non ho mai provato lo stick ma potrebbe essere una buona cosa! Anche io sto cercando le ciglia a ciuffetti.

    RispondiElimina
  5. Io ho i ciuffetti e li adoro, soprattutto i più lunghi :)
    Sono una nuova follower su Bloglovin e GFC...
    Se ti va passa anche da me.
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  6. Mi sono iscritta al tuo blog, ho ricambiato volentieri la tua iscrizione :D vorrei provare i ciuffettini di ciglia della essence , mi tentano da moltissimo :-* buona domenica :-*

    RispondiElimina
  7. Olá querida Débora
    Te conheci no link party da Lola e vim te conhecer, estou encantada com seu blog.

    Beijos aqui do Brasil

    Blog Pesquei na Net

    RispondiElimina
  8. Come li hai trovati i ciuffetti di ciglia? sono morbidi o sparano in tutte le direzioni?

    RispondiElimina
  9. great! would you like to follow each other in gfc and bloglovin? let me know!

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sono veramente ottimi, vedo la mia ragazza usarli ed è sempre bellissima.. :) complimenti per il post... ps mi sono aggiunto tra i tuoi followers.. e se puoi ricambia a questo indirizzo.. http://allforyoututtoperte.blogspot.it/ sono piccolino, se puoi aiutami a crescere... grazie mille by Sax :)

    RispondiElimina
  11. Sono molto curiosa di provare quel correttore, credo proprio che lo prenderò per me =)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  12. Degli ombretti 3D ho quello azzurro... bellissmo colore, ma ancora lo devo provare! Sembrano belle i ciuffetti di ciglia solo che non sono molto pratica nell'applicazione :)

    RispondiElimina
  13. IO ADORO QUESTO MARCHIO
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  14. Ciao, se ti fa piacere vieni a partecipare al mio giveaway ^_^

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono troppo, troppissimo le ciglia, ma sai che ci metto più tempo ad applicare quei benedetti ciuffettini che a lavarmi, vestirmi e truccarmi! Sono negata!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing and elegant Chicabiti dress!!

    RispondiElimina
  16. molto carino l'ombretto! Mi hai fatto ricordare che devo andare a dare un'occhiata allo stand essence ^_^

    RispondiElimina
  17. Bel blog complimenti mi aggiungo tra le tue follower :) se ti va passa a trovarmi http://butterflywing2012.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. prodotti carinissimi (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    RispondiElimina
  19. I would love to try that cover stick :) x

    RispondiElimina
  20. le ciglia a ciuffetto mi piacciono tantissimo e le uso spesso
    Nuova follower, passi da me?

    http://wingsofbutterflies1.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Ciao che bello il tuo blog ;) nuova iscritta ti aspetto sul mio ;)

    RispondiElimina
  22. le ciglia finte asono super comode, uso anche la colla di essence! fantastica!

    comunque il tuo blog è fantastico! sono una nuova lettrice :D
    se ti va di passare e magasri ricambiare!
    Baci <3
    http://jendrewingle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie al linky party di lola.
    E' molto carino il tuo spazio virtuale =) Se ti và passa sbirciare il mio =)

    RispondiElimina
  24. partecipa al mio giveaway pennelli real techniques:
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina
  25. ciao sono una tua nuova follower :) pure io ero tentata di comprare il correttore ma a breve lo comprerò visto che ne sento parlare bene :) per qnt riguarda l'ombretto anch'io mi sono trovata bene io volevo il num 04. ma x colpa degli stand vuoti ho trovato solo il num. 08 ....
    Cmq mi farebbe piacere se passi x il mio blog, giorni fa ho fatto una piccola recensione su alcuni miei prodotti essence http://consiglitragirls.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Ciao!! Sono Veronica una tua nuova follower grazie al Link Party!!
    Passa a trovarmi se ti va http://berenikehobby.blogspot.it/

    Veronica

    RispondiElimina
  27. bello l'ombretto ^_^
    Nuova follower direttamente dal link party, c'è un'iniziativa da me. Se ti va, partecipa->
    http://thisloveformakeup.blogspot.it/2013/05/30-giorni-di-make-up-nuova-iniziativa.html

    RispondiElimina
  28. Ciaoooo! C'è un premio per te sul mio blog!
    http://angolodellerecensioni.blogspot.it/2013/06/secondo-premio-ricevuto.html

    Sono tua Follower, se ti va seguimi anche tu! Ne sarei molto contenta! :)

    RispondiElimina
  29. nuova followers grazie all'iniziativa "conosciamoci",se ti va passa da me
    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Quanto vorrei provare delle ciglia finte :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  31. Bellissimo l'ombretto Essence!!!!!
    Grazie di essere passata da me ti seguo volentieri!!!!
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  32. ciao!!!bellissimi!!!non vedo l'ora di prenderli allora!!! anche se sulle ciglia ci devo pensare! ah mi sono iscritta al tuo blog, anche io partecipo all'iniziativa http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    bacio

    RispondiElimina
  33. Ciao! Nuova iscritta :) Anche io mi trovo molto bene con i prodotti Essence, infatti ne parlo spesso nel mio blog.
    Mi farebbe piacere se passassi da me!
    Stella.
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Ciao! Bel blog!!! Ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  35. I ciuffettini di ciglia finte sono utilissime hai fatto bene a comprarle!
    Il correttore sembra molto interessante,se lo trovo in giro lo acquisto (:

    Complimenti per il blog,
    ti seguo con piacere cara (:

    RispondiElimina
  36. ciao cara,nuova iscritta ! davvero bel blog complimenti ! il cover stick anche a me piace molto !

    spero passerai da me,un bacio :*

    http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for your comments ♥