sabato 16 marzo 2013

REVIEW: Smalto Collistar - Cipria Lacca

Ciao ragazze, 
qualche settimana fa vi feci vedere degli acquisti che avevo fatto, e tra questi vi erano gli smalti della Collistar. Stanca di portare quasi per due settimane il nero, ho deciso di provare un dei due, e la mia scelta è caduta sul Cipria Lacca N°86, che fa parte della collezione autunno/inverno 2012/2013.    



                                               

Si tratta di un color cipria chiaro laccato, estremamente lucido. Dalla boccetta si nota un effetto un pò perlato, ma quando lo smalto viene applicato non si nota. Anche se non è abbastanza fluido, consiglio di fare 2 passate, in quanto il colore essendo chiaro  risulta molto leggero alla prima passata. La cosa molto positiva è che applicandolo si auto-livella sull'unghia.    











Nella maggior parte dei smalti Collistar è presente il rafforzatore unghie, che, per chi ha le unghie fragili che si spezzano facilmente (come me), non vi è questo problema infatti, visto che utilizzo spesso questi smalti, dopo l'applicazione le unghie sono "resistenti" e difficilmente si spezzano o si sfaldano. Come durata, gli smalti della Collistar sono davvero resistenti, infatti, come esperienza personale posso dire che la durata e di 5/6 giorni. 
L'applicatore è il classico pennello tondo di dimensioni medie.  







La boccetta contiene 10 ml di prodotto con una durata di 36 mesi dall'apertura. Il prezzo varia da negozio a negozio,lo si può trovare al prezzo minino di 9.90 ad un massimo di 12.50, io da idea bellezza l'ho pagato 11.90 euro. 
Vediamo l'effetto finale: 




Che ne pensate? Io lo adoro, è davvero un bel colore delicato, e penso che si adatti a qualsiasi tipo di outfit ;) 
Aspetto i vostri pareri... 
xoxo 


24 commenti:

  1. Sai che anche io sono stata tentata di acquistarlo??? adesso che ritorno da sephora non esiterò davvero a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio, perchè il colore è davvero stupendo...la foto parla da sola :D

      un bacio

      Elimina
  2. bellissimo colore, molto femminile!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo colore!! **

    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io adoro i colori nude sulle unghie questo è davvero bello :)

    RispondiElimina
  5. Adoro questo colore! Devo assolutamente averne uno cosi ): baci

    RispondiElimina
  6. passa sul mio blog c'è un tag per te!!!
    X Chiara

    RispondiElimina
  7. amo questo colore, molto delicato..lo acquisterò sicuro:
    bel blog:)
    passa da me diventa una mia follower e lascia un tuo apprezzamento sotto il new post..mi farebbe piacere!:)
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/
    ti seguo!

    RispondiElimina
  8. Bel colore :) ma io preferisco colori più accesi!!!
    Devo provare uno smalto Collistar prima o poi ...sembrano di ottima qualità !

    RispondiElimina
  9. Che bello il colore! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ammetto di non essere particolarmente attratta da questi toni, se devo scegliere un nude preferisco sia sui toni del beige..però sulle tue mani sta proprio bene!
    Ho preso un Collistar mini di recente, sono curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :) gli smalti collistar sono davvero ottimi ;)

      Elimina
  11. Carinissimo questo colore. Cmq io già ti seguivo da qualche giorno. Un bacione

    RispondiElimina
  12. Bel colore! E si abbina a tutto!
    Poi gli smalti Collistar sono ottimi, hanno una buona tenuta e soprattutto quelli nuovi effetto gel!

    RispondiElimina
  13. ciao! ti ho appena aggiunta e c'è una sorpresa per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  14. grazie d'esserti unita ai miei follower, sono passata per ricambiare. Ora sono una tua follower.
    Ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao!!! Che carino il tuo blog! Questo smalto mi piace molto ed io ne ho uno simile, trovo che sia elegante e sì sta bene con ogni outfit! Ti seguo, se ti va segui anche me^^ http://myjuicylipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciaooo! cARINISSIMO bLOG!
    Lo smalto è fantastico! Credo proprio che lo acquisterò! Ho capito che gli smalti kiko costano €4,90, ma a durata sono pessimi..per cui preferisco spendere un pò di più e avere uno smalto dalla massima resa!
    Ti Seguoooo!
    Passa anche da me se ti va!

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    Giada <3

    RispondiElimina
  17. Bellissimo colore! =D
    Molto molto naturale ed elegante ^___^

    RispondiElimina
  18. Wow, colore delicato e veramente chic! Chissà se è nella collezione permanente! Cmq mi piace il tuo blog, e poi hai un cognome che ho già sentito in Puglia, quindi mi iscrivo subito :)

    RispondiElimina
  19. Gli smalti della collistar sono tutti bellissimi...li vorrei tutti! ahaha Comunque piacere Debora, ho aperto da pochi giorni il mio blog ( http://studio-nails.blogspot.it/ ) se ti va potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina

Thanks for your comments ♥